Tu sei qui

Rientro in presenza del personale Ata

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
311
Data di emissione: 
29/06/2020

CIRCOLARE N.  311                                                 

Lecco, 29/06/2020

 

AL PERSONALE ATA

DELL'IIS BADONI

                                                                                 

OGGETTO:  Rientro del personale Ata per attività indifferibili

A partire da mercoledì 1 luglio, il personale Ata dell’IIS Badoni  svolgerà  il servizio in presenza a scuola per svolgere, a seconda del profilo, le seguenti attività indifferibili:

  1. Igienizzazione degli ambienti utilizzati dalle Commissioni d’esame e pulizia approfondita degli spazi;
  2. Svolgimento delle pratiche amministrative relative a trasferimenti in ingresso di personale docente e Ata, acquisti e pagamenti, conferma delle nuove iscrizioni;
  3. Manutenzione dei laboratori, predisposizione degli stessi per il rientro degli studenti, verifica della dotazione dei materiali d’uso  e di eventuali necessità di integrazione.

Gli assistenti amministrativi e i collaboratori scolastici prenderanno servizio secondo i turni e gli orari già concordati; gli assistenti tecnici saranno in servizio da mercoledì 1 luglio in poi dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Angelo Benigno De Battista

AllegatoDimensione
PDF icon 2019-2020-rientro-personale-ata-luglio.pdf119.74 KB

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.