Logo Openday

Sabato 14 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 18.00 ragazzi e famiglie potranno accedere all’istituto e visitarlo liberamente, assistere alla presentazione del Dirigente e ai workshop nei laboratori degli indirizzi.

Sono invitate a partecipare anche le ragazze di terza media perchè il Badoni non è una scuola solo per maschi.

Al seguente link è a disposizione il video di presentazione delle nuove proposte formative dell'Istituto Badoni.

In allegato:

- Volantino Open Day

- Volantino "La tecnica è donna"

- Volantino "LSSA Badoni: un liceo fuori dal normale"

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.